Modalità d'iscrizione Socio SISDCA

Nel presentare domanda d’iscrizione, l’utente è tenuto a:

  1. Inviare alla Segreteria Nazionale la copia del titolo di studio posseduto o in alternativa una autodichiarazione sostitutiva di possesso del titolo di studio, datata e firmata. L’invio di una copia del proprio titolo di studio o dell’autocertificazione è richiesta solo la prima volta che ci si iscrive alla Società. L’invio deve essere effettuato attraverso modulo online dedicato: Diventa Socio SISDCA
    Solo dopo aver valutato le credenziali presentate, la Segreteria SISDCA provvederà ad accettare la richiesta e a darne comunicazione all'interessato VIA eMail: il Socio è invitato ad accedere all’area riservata e a consultare il materiale a Lui riservato.

  2. Dopo aver ricevuto comunicazione di accettazione, effettuare il pagamento della quota associativa (*), con validità 12 mesi. Ricordiamo che a seguito del versamento con bonifico è assolutamente necessario inviare copia alla Segreteria SISDCA tramite modulo online dedicato: Invio Copia Bonifico
    La Segreteria provvederà a verificare l’avvenuto pagamento


(*) Il pagamento della quota associativa può essere fatta previo bonifico bancario presso l'Agenzia centro città Reggio Emilia di Banca Popolare Emilia Romagna BPER:

  • Intestazione: "SOC. IT. PER LO STUDIO DEI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMEN"
  • IBAN: IT 58 Y 0538712800000002999545
  • Causale: NOME E COGNOME del richiedente e NUOVA ISCRIZIONE per l’anno ______.

La quota associativa è di

  • € 100,00 over 35 anni
  • € 50,00 under 35 anni
  • € 15,00 per i familiari


Vai al modulo di richesta: Diventa Socio SISDCA
Vai al modulo: Invio Copia Bonifico

 
 
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